Confagricoltura Academy, 24 aprile ore 10 - Roma - Palazzo Altieri

Palazzo Altieri (sede ABI) – Sala della Clemenza
Roma, 24 aprile ore 9.30

RAPPRESENTANZA, RESPONSABILITA’, FIDUCIA
Esito elettorale, imprese e corpi intermedi

In un momento cruciale per la vita politica ed economica del Paese, Confagricoltura organizza una nuova edizione della sua Academy (momento istituzionale di approfondimento dell’Organizzazione degli imprenditori agricoli) dedicata all’esito elettorale, alle imprese ed ai corpi intermedi.

L’evento – che  si intitola “Rappresentanza, Responsabilità, Fiducia” – si terrà  il 24 aprile, dalle ore 10 a Palazzo Altieri, sede dell’Abi, a piazza del Gesù n. 49.

Sarà un’occasione per riflettere sulla situazione politica, sulle esigenze reali delle imprese e sulla centralità del ruolo dei corpi intermedi. Previste le relazioni di Nando Pagnoncelli, presidente Ipsos, Roberto D’Alimonte, docente “Sistema politico italiano” alla Luiss Guido Carli ed i commenti di Giuliano Ferrara (Direttore Il Foglio) ed Antonio Polito (Editorialista del Corriere della Sera).

Interverranno poi i vertici, oltre che di Confagricoltura, di Confindustria, Confcommercio e Confcooperative.

In Allegato