Seminari sulle Reti di Impresa: parte un nuovo progetto che vede insieme Agriturist, Confagricoltura Donna e l’Ufficio Reti nazionale

08/04/2014

Il 6 maggio prossimo prenderà il via un ciclo di seminari sulle Reti di Impresa, organizzato dall’Ufficio Reti di Confagricoltura, in collaborazione con Agriturist e Confagricoltura Donna. L’iniziativa si inserisce in un percorso formativo/informativo già collaudato grazie al Progetto Reti di Confagricoltura, di cui Agriturist ha visto la validità e le potenzialità.
Per questo - d’intesa con Confagricoltura Donna - ha deciso di attivarsi direttamente, dando così l’opportunità ai suoi soci di approfondire il tema delle Reti di impresa nei suoi principali aspetti, da quelli civili a quelli fiscali e lavoristici. Si tratta quindi di appuntamenti importanti, inseriti all’interno di un più ampio progetto che Agriturist vuole realizzare per favorire la nascita e lo sviluppo delle Reti a partire dal proprio settore.
Queste le quattro tappe previste dal programma:
- Il 6 maggio a Padova
- Il 20 maggio a Bologna
- Il 5 giugno a Torino
- Il 10 giugno in Sicilia
I seminari saranno aperti anche ai soci di Confagricoltura.