28° Congresso Nazionale della FIC Federazione Italiana Cuochi – un’opportunità per le nostre aziende

30/10/2015

Dall’8 all’11 novembre p.v. si svolgerà il 28° Congresso nazionale della Federazione Italiana Cuochi  (FIC) a Firenze presso la Leopolda.
Durante i quattro giorni del congresso si terranno convegni, seminari, dibattiti, Cooking show, degustazioni e master.

Il congresso coinvolgerà istituzioni, produttori, sommeliers e altri operatori del settore enogastronomico. L’evento, oltre che agli addetti ai lavori, sarà aperto al pubblico, che potrà così partecipare alle diverse iniziative e degustare ed acquistare i prodotti in esposizione.

Si tratta di un’occasione di visibilità importante e di un’opportunità straordinaria per entrare in contatto coi principali rappresentati del mondo enogastronomico, le cui possibilità di collaborazione col nostro settore sono tantissime.

Proprio per questo, per creare nuove sinergie e valorizzare le produzioni gastronomiche e agroalimentari anche attraverso la rete delle attività e delle strutture ristorative, Confagricoltura - durante EXPO - ha siglato un protocollo d’intesa con la Federazione Italiana Cuochi.

In virtù di questa collaborazione avviata con la FIC le nostre aziende possono partecipare all’evento, concordando direttamente con la Federazione Italiana Cuochi modalità e costi di partecipazione.

Consolidare i rapporti con un mondo in costante crescita, come quello della cucina professionale, oggi è strategico per le nostre imprese.

Per tutte le informazioni è possibile consultare il sito www.fic.it o contattare la segreteria della FIC: 06.4402178 – 44202209; fax 06.44246203.

In caso di adesione ci farebbe piacere avere un vostro gentile riscontro.

Rossana Sparacino