San Baudolino Wines: degustazione dei vini all’interno dei negozi del centro di Alessandria

09/10/2015

Una grande opportunità di promozione per le nostre aziende viticole

Si informa che in occasione della prossima Fiera di San Baudolino, che si svolgerà ad Alessandria il 7 e l’8 novembre prossimi organizzata dalla Camera di Commercio tramite la propria Azienda Speciale Asperia, e che vede Confagricoltura Alessandria tra i partner, si intende coinvolgere, come lo scorso anno, le aziende vitivinicole della nostra provincia.

L’iniziativa promozionale che si intende sviluppare, in collaborazione con le Associazioni di Categoria, prevede la realizzazione di un percorso di degustazioni di vini nel centro di Alessandria, con il coinvolgimento di aziende commerciali di vari settori (ad es. abbigliamento, calzature, casalinghi, ecc.) situate nelle vie più centrali della città che ospiteranno nei loro negozi le aziende vitivinicole che aderiranno all’evento.

I produttori saranno collocati nei negozi del centro storico ad essi dedicati. In particolare, ogni negozio metterà a disposizione un adeguato spazio a una singola azienda vitivinicola, la quale offrirà i propri vini in degustazione tramite un suo incaricato in grado di descriverne le caratteristiche principali.

Gli orari delle degustazioni saranno i seguenti:

- Sabato 7 novembre dalle ore 16.00 alle ore 19.30;
- Domenica 8 novembre dalle ore 10.00 alle 12.30 e dalle 16.00 alle ore 19.30.

L'unica condizione di base richiesta per la partecipazione è che l'azienda vitivinicola sia produttrice di vino in bottiglia.

Al fine di poter procedere con l’organizzazione dell’evento, si richiede di comunicare la propria adesione entro lunedì 19 ottobre p.v. tramite mail a r.sparacino@confagricolturalessandria.it