Gian Paolo Coscia è cavaliere della Repubblica

30/12/2014

Venerdì 12 dicembre scorso, a Palazzo Ghilini, si è svolta la cerimonia di consegna delle onorificenze dell’ordine al Merito della Repubblica Italiana a 15 cittadini benemeriti della provincia. Una cerimonia sentita e partecipata dalle cariche amministrative, civili e militari del territorio, a sottolineare la solennità di un “riconoscimento” che va al di là delle formalità. Il Prefetto Romilda Tafuri ha voluto mandare un messaggio preciso a tutta la provincia: “Il lavoro come valore sociale, da tutelare in ogni aspetto”. Ed anche un augurio “di solidarietà e di speranza”. Tra i 15 benemeriti anche Gian Paolo Coscia, insignito del titolo di Cavaliere Ordine al Merito della Repubblica Italiana, con cui Confagricoltura Alessandria tutta si complimenta.