Assemblea del Sindacato Nazionale Pensionati con rinnovo cariche

20/01/2015

Il 15 gennaio si è svolta l’Assemblea ordinaria del Sindacato Nazionale Pensionati di Confagricoltura per il rinnovo delle cariche sociali.

Sono risultati eletti Consiglieri nazionali per il triennio 2015-2017 i signori: Bruno Allegretti, Antonio Cretaro, Rodolfo Garbellini, Cristofaro Imperato, Francesco Antonio Mattace, Giovanni Merli, Cesare Pasquali, Pierantonio Quaglia, Riccardo Ragazzi, Luigi Senape De Pace, Remo Tortone, Nicola Trapani, Antonio Zampedri ai quali si sono aggiunti i Consiglieri di nomina della Confagricoltura e della FNIFC, rispettivamente Angelo Santori e Roberto Poggioni.

Il Consiglio direttivo subito riunitosi ha poi proceduto all’elezione del Presidente e del Vice Presidente vicario del Sindacato nelle persone di: Bruno Allegretti (Presidente) e Angelo Santori (Vice Presidente vicario).

Si è poi nominato il collegio dei Sindaci e revisori dei conti: Antonio Bongianni (Presidente), Salvatore Cancellieri e Tonino Schianchi (Sindaci).

Angelo Santori è stato confermato come Segretario.