Corsi per imprenditori agricoli anno 2015

12/01/2015

In merito all’attività formativa per imprenditori agricoli, per l’anno formativo 2015, Confagricoltura Alessandria tramite il suo ente formativo Agripiemonteform organizzerà corsi gratuiti per agricoltori che si svolgeranno presso la sede provinciale di Via Trotti, 122 in Alessandria ed alcuni nelle sedi degli Uffici Zona della nostra provincia.
Le prenotazioni si raccolgono presso gli Uffici Zona e presso la Sede provinciale di Confagricoltura Alessandria.
Per l’adesione è necessario fornire Nome e Cognome, luogo e data di nascita, Codice Fiscale, titolo di studio e CUAA dell’azienda di appartenenza e relativo codice ATECO e segnalare il ruolo ricoperto in azienda (es. titolare, socio, coadiuvante, dipendente, ecc…).
I corsi in programma sono i seguenti:
INFORMATICA DI BASE - 8 ore - presso la Sede di Confagricoltura in Alessandria in Via Trotti, 122 - 1° piano
LA SOSTENIBILITÀ DEL POMODORO DA INDUSTRIA GRAZIE ALLA METEOROLOGIA ED ALL’IRRIGAZIONE - 6 ore - Tortona presso l’Ufficio Zona in Piazza Malaspina, 14
EVOLUZIONE DELL’AGRITURISMO NELL’ERA DEL WEB - 24 ore - presso la Sede di Confagricoltura in Alessandria in Via Trotti, 122 - 1° piano
Non appena disponibili saranno comunicati agli interessati le date, gli orari, i nominativi dei docenti ed i programmi dettagliati dei corsi.
Tutti i corsi sono finanziati nell’ambito del PSR della Regione Piemonte 2007-2013 Misura 111 sotto azione A.

C. Bagnasco