Biglietti Expo/Pacchetti turistici/Prenotazioni camere per il periodo di Expo 2015

19/02/2015

A poche settimane all’avvio dell’esposizione Universale, stiamo definendo il catalogo delle attività e delle opportunità per le nostre aziende dentro e fuori expo, che vi sarà fornito a breve e che contiene gli eventi che svolgeremo dentro l’Auditorium (anche le date e gli argomenti saranno oggetto del catalogo) già disponibile nella sezione Expo…anch’io di Confagricoltura.

Siamo nella fase di definizione per l’acquisto dei biglietti, il prezzo varia a seconda del numero richiesto dai  30 ai 25 Euro per ingressi a data libera, mentre presumibilmente scende per ingressi a date fisse; a questo punto occorre quindi quantificare il numero per cercare di ottenere un prezzo più favorevole.

Vi invitiamo pertanto a segnalare alla mail expo@confagricoltura.it le vostre richieste ed il numero che vi necessita per gli associati, entro il prossimo 17 febbraio c.m.

Abbiamo, inoltre, attivato un gruppo di lavoro Expo/Cartoline che collaborerà con “le Antenne sul territorio” per realizzare dei pacchetti turistici per gli associati. Scopo è quello di creare delle interazioni tra le nostre aziende per arricchire le conoscenze individuali, quelle delle specificità territoriali, creando legami ed opportunità di collaborazioni.

I pacchetti che proporremo agli associati avranno una durata di tre/quattro giorni, con pranzi e pernottamenti presso strutture agrituristiche, visite a cantine, caseifici, acetaie e altre strutture di rilevante interesse agricolo, prevedranno ovviamente l’ingresso all’esposizione e la partecipazione agli eventi Confederali.

Sarebbe utile, al fine di ottenere le migliori condizioni da parte delle strutture interessate e per quanto attiene i trasporti, conoscere entro la stessa data, prossimo 27 febbraio c.m. almeno indicativamente le possibili adesioni da parte degli associati rispetto a questa iniziativa.

Infine vi informiamo che Confagricoltura ha stipulato una convenzione con l’agenzia Made In Uvet che si occuperà, di soddisfare le vostre richieste per quanto attiene le camere d’albergo per il periodo di Expo. Per rendere più efficiente il servizio, l’agenzia ha pertanto provveduto ad aprire una casella di posta per tutto il periodo di Expo dove far convergere le vostre richieste. Per ulteriori informazioni potete rivolgervi al nostro interfaccia dell’agenzia Maria Luisa Ciccone, Managing Director di Made in Uvet Tel. 02/81 83 84 72 - cellulare 334/65 81 590 oppure lmarialuisa.ciccone@madeinuvet.com.
La casella di posta elettronica appositamente creata dall’agenzia Made In Uvet per Confagricoltura è confagricoltura@madeinuvet.com.

Vi preghiamo di voler usare esclusivamente quella. Grazie.