Progetto Eccellenze in Digitale

21/07/2015

La Camera di Commercio di Alessandria  per il secondo anno consecutivo partecipa ad un progetto nazionale con Google per migliorare la posizione digitale delle piccole e medie imprese italiane.

Quest’anno si è deciso di sostenere soprattutto il comparto turistico ricettivo.

In specifico si fornirrà un servizio gratuito di analisi, formazione, accompagnamento e supporto per migliorare nel digitale (presenza sul web, social network, ecc.) alle imprese che ne faranno richiesta.

Per tale motivo, vi allego per chi interessato la domanda di partecipazione.

Per maggiori specifiche potete vedere il  sito  ma soprattutto contattare l'ufficio ai numeri 0131- 313229 o 0131 313305 per meglio comprendere gli obiettivi di questo progetto.

Il servizio sarà reso in ordine cronologico e sino ad un massimo di 50 imprese (sarà possibile fare domanda dal 15 luglio al 30 settembre p.v.).