Invito alla cerimonia di apertura della «Settimana della provincia cinese dell'Henan» e al workshop per la cooperazione Henan-Italia nel settore Agro-alimentare

08/07/2015

Prosegue la collaborazione di Confagricoltura con ICE e gli organizzatori degli incontri B2B con le imprese delle province cinesi. In allegato, in occasione della partecipazione a Milano Expo 2015 della Provincia cinese dell’Henan, l’invito alla cerimonia di apertura della “Settimana dell’Henan” che si terrà presso il Padiglione cinese il giorno domenica 12 luglio 2015 alle ore 10.30 e al “Workshop per la cooperazione Henan-Italia nel settore Agro-alimentare” che si terrà fuori Expo lunedì 13 luglio 2015 alle ore 09.30 presso Fondazione Stelline – Centro Congressi, Corso Magenta 61, Milano.
Le imprese interessate a partecipare possono compilare il modulo apposito allegato, visionare la lista delle imprese e scegliere quelle con le quali intendono avviare contatti ed informare cortesemente la Direzione Economica della cosa.