Missione Imprenditoriale in Marocco

05/10/2016

In allegato il programma della Missione Imprenditoriale in Marocco promossa in occasione della 14^ edizione della fiera SIFEL riguardante la filiera ortofrutticola www.sifelmorocco.com
La missione è rivolta alle Imprese attive nei settori delle produzioni vegetali, alle Società sementiere, alle Aziende fornitrici di mezzi tecnici e servizi per le filiere ortofrutticola, oleicola, sementiera ecc

Scopo principale della missione, oltre alla conoscenza della realtà agricola del paese, è lo sviluppo di contatti e relazioni con le aziende marocchine, nella prospettiva di avviare accordi di cooperazione e partenariato con le imprese locali.

Oltre agli incontri istituzionali, sono previste visite alle aziende di produzione, incontri con operatori locali e la visita al Salone SIFEL.

Con la presente Vi chiediamo gentilmente di diffondere il presente programma ai Vostri Associati.

Per informazioni e/o iscrizioni è possibile rivolgersi allo Studio Luigi Stefanini e inviare la scheda compilata riportata in allegato.