Seminari gratuiti sull'utilizzo del web

15/01/2016

Vi segnaliamo il calendario dei seminari formativi gratuiti sul tema della digitalizzazione all'interno del progetto "Eccellenze in Digitale" che vede le Camere di Commercio Italiane in partnership con Google. I seminari hanno un taglio pratico ed hanno l'obiettivo di tradurre in modo operativo il tema. I seminari si svolgeranno presso la Camera di Commercio di Alessandria.

Lunedì 1 Febbraio 2016 ore 10:00 - L'importanza di essere in rete - strumenti gratuiti di google.

Lunedì 15 Febbraio 2016 ore 10:00 - Creare il proprio sito web.

Lunedì 29 Febbraio 2016 ore 10:00 - Social Network per le PMI.

I seminari gratuiti sono rivolti alle imprese che sono in una fase di avvicinamento al web o per chi è già presente ed ha intenzione di migliorare la propria presenza on line (non sono pertanto rivolti, a titolo di esempio, a web agency, studi grafici o di creazione siti, agenzie di marketing on-line ed in generale a professionisti ed operatori della comunicazione).

Le iscrizioni saranno solo on line all'indirizzo http://goo.gl/forms/UFHlQAXqh6.

Si seguirà l'ordine cronologico di iscrizione per un numero massimo di 35 domande. Ulteriori informazioni sul progetto Eccellenze in Digitale.