A Franco Montiglio il Premio San Vas 2016

28/11/2016

Nella serata di domenica 20 novembre all'Auditorium San Filippo di Piazza Santo Stefano a Casale Monferrato si è tenuta la tradizionale cerimonia di consegna del premio San Vas, molto sentita e partecipata ogni anno come si poteva notare dal folto pubblico presente in sala.

La manifestazione, organizzata da Pro Loco Casale presieduta da Francesco Mazzucco, dall'Arciconfraternita di Sant'Evasio guidata da Carlo Lepri e dalle associazioni di categoria casalesi tra cui Confagricoltura, sotto il patrocinio del vescovo di Casale Alceste Catella, è stata come sempre l’occasione per segnalare persone, volontariato e aziende che danno un contributo al territorio nello spirito di servizio, solidarietà e vivacità economica.  

I premiati di quest'anno sono stati: Franco Montiglio (Confagricoltura), l'Associazione Orizzonte Casale Onlus presieduta da Gianni Calvi (su delegazione di Pro Loco e Arciconfraternita), Paola Robotti (Pro Loco e Arciconfraternita), Rita Vanoli (Pro Loco e Arciconfraternita), Roberto Greppi (CNA e Libera Artigiani), Alfanso Brunello (Coop. Artigiana di Garanzia), Tiziana Mininni (Unione Commercianti e Confesercenti).

I migliori auguri sono giunti a Franco Montiglio da tutta Confagricoltura Alessandria per voce del presidente della Zona di Casale Giacomo Pedrola e del direttore della Zona Giovanni Passioni, che hanno presenziato alla cerimonia.

In allegato il curriculum di Franco Montiglio.