Israele - Missione imprenditoriale, marzo 2016

22/01/2016

Confagricoltura organizza una missione imprenditoriale in Israele con la collaborazione dell’Ambasciata d’Israele in Italia e dell’Ambasciata d’Italia in Israele.

Informiamo che Confagricoltura, Ambasciata d’Israele in Italia ed Ambasciata d’Italia in Israele, con il supporto del Consigliere Diplomatico del Ministro delle Politiche Agricole, organizzano una missione nel Paese per imprenditori associati alla Confederazione avente per principale obiettivo la conoscenza diretta delle realtà agricole, della ricerca e delle tecnologie avanzate applicate nel settore in Israele.

La delegazione degli imprenditori sarà accolta dall’Ambasciatore italiano, Francesco Maria Talò, e proseguirà, poi, con visite alle aziende agricole, ai centri di ricerca del Ministero dell’agricoltura israeliano ed alle ditte di tecnologie. E’ prevista anche una visita alla città di Gerusalemme.

La missione naturalmente è aperta a tutti i soci di Confagricoltura, ma ricordiamo che i settori di maggiore interesse nel Paese sono l’ortofrutticolo, la zootecnia da latte e la gestione delle acque/irrigazione. Si svolgerà da venerdì 18 a martedì 22 marzo 2016.

Nel primo allegato sono riepilogati i termini generali della missione e la quota complessiva a carico di ciascun partecipante.

Chiediamo agli interessati di inviare la scheda che trovate nel secondo allegato, compilata, all’indirizzo e-mail dell’Area Economica, polcom@confagricoltura.it , entro il 29 gennaio 2016.

Specifichiamo che le informazioni richieste con la scheda servono anche per semplificare le procedure di sicurezza in aeroporto, pertanto chiediamo la massima chiarezza nella compilazione della stessa.

Ricordiamo che i partecipanti dovranno essere muniti di passaporto valido per ulteriori sei mesi.

Forniremo informazioni più dettagliate una volta concluse le iscrizioni, quindi nella prima metà di febbraio prossimo, poichè il programma sarà formulato con particolare riferimento alle aziende iscritte ed ai loro indirizzi produttivi. Nel frattempo la d.ssa Grazia Bucarelli, responsabile Affari Internazionali, è a disposizione per ulteriori approfondimenti, al numero di telefono 06 6852232/434 ed all’indirizzo mail bucarelli@confagricoltura.it


In Allegato