Eventi Confagricoltura OCM Vino 2016 - aggiornamenti

25/02/2016

In seguito alla nostra prima informativa circa gli Eventi OCM VINO 2016, vi inviamo qui di seguito qualche importante aggiornamento: Prima di tutto, per motivi organizzativi, la deadline è stata spostata al 7 marzo 2016 mentre i vostri vini saranno serviti in abbinamento in esclusiva già a partire dal 23 maggio (per una settimana intera ossia fino al 29 maggio).

Le aziende che compilano la scheda di iscrizione (vedi l’allegato) sono pregate di allegare anche le schede dei vini in modo tale che possiamo iniziare lo scouting in base alle loro caratteristiche.

Per l’evento di New York, vi chiediamo di effettuare la spedizione dei campioni mediante corriere (Mail Boxes Etc - http://www.mbe.it) all'attenzione di:

Mister Michael Kosinski
118 Wilson Street
Bridgeport, CT 06605
Connecticut, USA
Tel: +1 - 203.767.2531

indicando chiaramente FOR PERSONAL USE NOT FOR RESALE. Vi preghiamo di tener conto che non si possono spedire più di 4 casse di vino per ciascuna azienda (max. 18 litri complessivi): 2 etichette ad azienda, per ogni etichetta 2 casse.

La deadline per la spedizione dei vini circa l’evento di New York è il 15 marzo 2016.

In fine occorre applicare le buone norme di imballaggio delle bottiglie (cantinette termiche in polistirolo) al fine di conservare l’integrità delle bottiglie. La MBE (Mail Boxes Etc) che si occupa anche della spedizione negli USA, sul loro sito, fornisce tutto il necessario in merito. Confagricoltura non si assume alcuna responsabilità in caso di danno alle bottiglie ed alle etichette.