Farmers Market Agrinsieme presso il Soggiorno Borsalino - IPAB - 5 marzo - prenotazioni aperte

25/02/2016

Continua l'attività di "mercatini di prodotti locali" presso il Soggiorno Borsalino - IPAB - Corso Lamarmora, 13 - 15121 Alessandria - tel. +39 0131 251653 nel suggestivo giardino interno della struttura.

In occasione del mese di marzo, mese che celebra la donna, il Soggiorno Borsalino ha programmato alcune attività racchiuse in "Non solo mimose".
Agrinsieme, per l'occasione, sarà presente sabato 5 marzo con il Farmers Market Agrinsieme dalle ore 9.30 alle ore 17.30.
La presenza degli stand dei produttori, che si allarga all'intera giornata, accompagna tutte le iniziative di sabato 5 marzo del Soggiorno Borsalino.
Infatti, in tale occasione vi sarà la possibilità di effettuare screening gratuiti senologici e cardiovascolari (donne e uomini), seguire un laboratorio di cucina con le pastemadrine, con l'Associazione prevenzione cure cardiache, ascoltare un concerto, il tutto con l'esposizione di bancarelle dei nostri produttori.
Allego i manifesti generali e specifici.
  
Come sapete, il mercatino si svolge su suolo privato pertanto non è necessario fare le consuete comunicazioni comunali. I tavoli e le sedie sono messi a disposizione dalla struttura IPBA e nel caso in cui necessitasse è disponibile anche il punto luce. Chi vuole può portare il gazebo di cui la struttura non è dotata.
L'arrivo per l'allestimento è previsto dalle ore 9.00; i mezzi entrano nel cortile per scaricare e saranno poi messi nel garage seminterrato della struttura e restano custoditi fino al termine dell'evento.

Attendo le vostre indicazioni sulle presenze entro il 2 MARZO.

Per qualunque dubbio non esitate a contattarmi al numero 0131 43151 int. 325.

Grazie per la collaborazione e buona giornata.

Rossana Sparacino