Premio all’innovazione per le agricoltrici - COPA

14/03/2016

Vi inoltro in calce e in allegato l'informativa relativa al "Premio all'innovazione per le agricoltrici" indetto dalla Commissione femminile del Copa e segnalatoci da Confagricoltura Donna nazionale.

Nel caso decideste di candidarvi, chiedo cortesemente di mettere in copia conoscenza l'indirizzo email della segreteria provinciale di Confagricoltura Donna: r.sparacino@confagricolturalessandria.it, oltre a quello della segreteria nazionale di Confagricoltura Donna: confagricolturadonna@confagricoltura.it.

Premio all’innovazione per le agricoltrici

La Commissione femminile del Copa da il via alla quarta edizione del Premio europeo all'innovazione per le agricoltrici. L'edizione 2016 si intitola: "Le agricoltrici come motore dell'innovazione e della crescita verde in seno all'Unione europea". Il premio è introdotto al fine di migliorare la visibilità del ruolo centrale nelle zone rurali delle donne operanti nel settore agricolo e di conoscere maggiormente i numerosi approcci innovativi che esse applicano all'agricoltura e alla diversificazione.

Le candidate interessate dovranno preparare e inviare la loro candidatura, utilizzando il modulo allegato seguendo le procedure indicate all’interno del regolamento, entro e non oltre il 20 maggio 2016 tramite lettera raccomandata, via e-mail o consegnati a mano al Copa-Cogeca (rue de Trèves 61, 1040 Bruxelles, Belgio). Al fine di monitorare lo stato di avanzamento della domanda vi preghiamo di inviare alla segretaria nazionale  copia della candidatura. E-mail: confagricolturadonna@confagricoltura.it