Piemonte Craft Breweries

31/05/2016

Incontra potenziali controparti del settore food & beverage, provenienti da Paesi europei, interessate a conoscere la birra artigianale italiana, partecipa al workshop Piemonte Craft Breweries, in occasione di C’è Fermento, appuntamento di riferimento nazionale per la birra artigianale, organizzato dalla Fondazione Amleto Bertoni.
In base agli interessi manifestati dagli operatori internazionali, incrociati con l’offerta locale, verrà fissata un’agenda di appuntamenti b2b a cui seguiranno visite a birrifici piemontesi.

L’iniziativa rientra nel Progetto Integrato di Filiera (PIF) Piemonte Food Excellence, che Ceipiemonte gestisce su incarico di Regione Piemonte, cofinanziato dal Fondo di Sviluppo e Coesione, ed è realizzata in collaborazione con il Centro Estero Alpi del Mare.

Le aziende aderenti al PIF usufruiscono di una tariffa pari a 50,00 euro + IVA, mentre per le imprese piemontesi e valdostane non iscritte al PIF la quota è di 80,00 euro + IVA.
Per gli altri espositori il costo è di Euro 120,00 + IVA.

Maggiori dettagli sulle condizioni di partecipazione sono contenuti nella scheda tecnica.

Scadenza adesioni: 6 giugno

Modalità di adesione
Per aderire occorre cliccare su "Nuova Iscrizione” e seguire le indicazioni
Attenzione: è indispensabile trasmettere a Ceipiemonte via fax al n. 011 6965456 il modulo di adesione firmato e timbrato unitamente alla contabile bancaria attestante l'avvenuto pagamento.

Contestualmente occorre inviare all’indirizzo agroalimentare@centroestero.org:
• il company profile compilato in inglese (scaricabile nella sezione allegati)
• il catalogo dei prodotti
• il listino prezzi ex works aggiornato.

La completa e corretta compilazione del company profile e l’invio della documentazione richiesta sono indispensabili per la stesura di agende mirate che rispecchino il reale interesse di entrambe le parti, in quanto forniscono informazioni utili per comprendere se il buyer sia un interlocutore adatto per l’azienda.
Al termine delle adesioni, la controparte straniera valuterà company profile e cataloghi/listini per selezionare le aziende di interesse. Successivamente verrà definito il programma di appuntamenti b2b.

Clicca qui per conoscere le altre attività per il settore agroalimentare

Per informazioni:

Per le imprese della provincia di Cuneo:

Centro Estero Alpi del Mare
Gianni Aime – Daniela Silvestro
Tel. +39 0171 318756 / 318747 Fax +39 0171 699554
ceamcuneo@cn.camcom.it

Per le imprese del resto del Piemonte e della Valle d’Aosta:
Centro Estero per l'Internazionalizzazione
Franco Caccia - Monica Chialvo