Contributi per l'agroalimentare

04/05/2016

Segnaliamo l’iniziativa “Quali risorse per la Food Industry?”: un webinar gratuito che si terrà venerdì 6 maggio dalle 12 alle 13.

I destinatari sono prevalentemente aziende agricole, aziende agroalimentari, università, centri di ricerca, istituti zooprofilattici interessati a conoscere le migliori agevolazioni disponibili per finanziare:

acquisto di impianti e macchinari
costruzione o miglioramento di immobili
licenze e brevetti
hardware e software
spese di personale
consulenze

In particolare, verranno trattati i contenuti di:

Piano Campolibero
Programma Life
Programma Horizon
Programmi Regionali (PSR) di Emilia Romagna e Lombardia per imprese agroalimentari

A condurre il webinar sarà Marco Tabladini, Senior Consultant di GFINANCE srl, società che da più di 25 anni aiuta le imprese ad ottenere agevolazioni finanziarie per lo sviluppo del proprio business.

L’accesso al webinar è gratuito previa registrazione a questo link: http://www.gfinance.it/lp/quali-risorse-per-la-food-industry/

Poiché i posti sono limitati, la partecipazione è riservata in via prioritaria alle imprese beneficiarie: in via residuale potrà essere consentita la partecipazione di altri soggetti.

Per qualsiasi informazione contattare:

GFINANCE srl – Gruppo Impresa
via F. Lippi 11 - 25134 Brescia (Italia)
t +39 030 2306904 - f +39 030 2306930
www.gfinance.it - www.gruppoimpresa.it