Circolare - Tunisia – Gara per concessione in locazione di aziende agricole demaniali

20/06/2016

La concessione di aziende demaniali tunisine può essere un’opportunità per gli agricoltori italiani che intendono ampliare o diversificare le colture, allungare i tempi di produzione, aumentare la superficie aziendale, aprirsi a nuovi mercati.
Il termine ultimo per presentare le offerte è il 26 luglio 2016.

In allegato la scheda informativa.

La circolare di Confagricoltura

Informiamo che l’Agenzia Tunisina di Promozione degli Investimenti Agricoli – APIA – ha bandito la gara per la concessione in locazione di aziende agricole demaniali pubblicandone la 35^ lista.

Ne dà notizia l’Ambasciatore di Tunisia a Roma solo in questi giorni, anche se la gara è stata aperta il 27 maggio scorso, data dalla quale è possibile ritirare i capitolati relativi alla locazione presso la sede dell’APIA (Rue Alain Savary, 62 – 1003 Tunisi) o presso gli uffici delle sue Direzioni regionali.

Il termine ultimo per presentare le offerte è il 26 luglio 2016, alle ore 14.00.

Alleghiamo la scheda informativa in francese ed informiamo che ogni ulteriore informazione può essere reperita nel sito www.apia.com.tn .

Come di consueto, chiediamo alle aziende che dovessero partecipare al bando di informare anche l’Area Economica – Affari Internazionali che naturalmente resta a disposizione per approfondimenti ed assistenza.