Confagricoltura: conferenza stampa della Camera dei Deputati ad un anno dalla legge sull'agricoltura sociale

24/06/2016

Martedì 28 giugno, alle ore 13 la Camera dei Deputati ha indetto un incontro con i giornalisti – a Roma presso la sala stampa, in via della Missione numero 4 - per illustrare i nuovi strumenti normativi a sostegno dell’agricoltura sociale ad un anno dall’approvazione della Legge numero 141 del 2015 (“Disposizioni in materia di agricoltura sociale”).

Prenderanno parte alla conferenza stampa: l’on. Massimo Fiorio, vicepresidente della Commissione Agricoltura della Camera e primo firmatario della Legge numero 141 del 2015; Ilaria Signoriello, portavoce del Forum nazionale Agricoltura Sociale; Marco Berardo Di Stefano, presidente nazionale della Rete Fattorie Sociali.

Confagricoltura è attivamente impegnata a sostenere le iniziative della Rete delle Fattorie sociali, con cui ha firmato una convenzione diretta a operare in sinergia per favorire attività imprenditoriali a valenza sociale.

La Camera informa che, per partecipare alla conferenza stampa, è necessario accreditarsi inviando un mail entro lunedì 27 giugno all’indirizzo di posta elettronica alessando.renai@camera.it.