La Fattoria nel Castello mostra-mercato di prodotti agricoli - domenica 16 ottobre a Milano

26/08/2016

Vi segnalo l'iniziativa “La Fattoria nel Castello”, organizzata da Confagricoltura Donna Lombardia (insieme a Donne in Campo Cia) per il 16 ottobre a Milano, la quale ha chiesto a Confagricoltura Donna Alessandria di dare diffusione.

Si tratta di una mostra mercato di prodotti agricoli all'interno del Castello Sforzesco, aperta a tutte le aziende socie, non solo a quelle condotte esclusivamente da imprenditrici, anche se è richiesta una presenza femminile allo stand, dato che la manifestazione è organizzata dalle associazioni femminili agricole.

La partecipazione delle aziende potrà avvenire solo con gazebo proprio di dimensione 3x3 di colore bianco, con il contributo di 80 euro. Per altre metrature ci sarà un supplemento.

Le  aziende interessate dovranno far pervenire quanto segnalato nella lettera allegata a Confagricoltura Donna Lombardia via e-mail o fax (donna@confagricolturalombardia.it; 02/58300881) e in copia conoscenza alla mail della Segreteria di Confagricoltura Donna Alessandria (r.sparacino@confagricolturalessandria.it) tassativamente entro il 6 settembre p.v..