Programma di eventi della Camera di Commercio Internazionale – ICC Italia

03/10/2017

In allegato il programma dei prossimi seminari e convegni organizzati dalla Camera di Commercio Internazionale – ICC Italia sulle tematiche di contrattualistica, spedizioni e trasporto, risoluzione delle controversie ed amministrazione nell’ambito dei rapporti internazionali.Ricordiamo che la Camera di Commercio Internazionale, con la quale Confagricoltura intrattiene ottime relazioni, è l’organizzazione privata che rappresenta gli interessi del mondo delle imprese su scala globale. Scopo di ICC è promuovere un sistema aperto di commercio ed investimenti internazionali, supportando le aziende nell'affrontare le sfide e le opportunità offerte dalla globalizzazione seguendo tre principali direttrici: codificazione di norme, risoluzione delle controversie e rappresentanza delle istanze delle imprese.

In Allegato