Assemblea del Sindacato Provinciale dei Proprietari con Beni Affittati di Alessandria

13/11/2017

A norma dello statuto del Sindacato Provinciale dei Proprietari con Beni Affittati di Alessandria, questa mattina si è svolta l’Assemblea Ordinaria nella Sede Sociale di Via Trotti, 122 ad Alessandria.

Al tavolo dei relatori il presidente di Confagricoltura Alessandria, Luca Brondelli di Brondello, il presidente del Sindacato Provinciale dei Proprietari con Beni Affittati di Alessandria, Massimo Arlotta Tarino, ed il segretario del Sindacato Provinciale dei Proprietari con Beni Affittati di Alessandria, Mario Rendina.

All'Ordine del Giorno, dopo la comunicazione del presidente Massimo Arlotta Tarino, si è parlato del rinnovo dell'accordo collettivo sui contratti agrari per la provincia di Alessandria e dell'attività del Sindacato.