Salute e sicurezza sul lavoro, pubblicato il bando ISI Inail

21/12/2017

Sulla Gazzetta Ufficiale di ieri 20 dicembre è stato pubblicato il bando Isi 2017che mette a disposizione delle imprese che vogliono investire in sicurezza oltre 249 milioni di euro di incentivi a fondo perduto. Tra i soggetti destinatari del bando ci sono anche le micro e piccole imprese operanti nel settore della produzione agricola primaria dei prodotti agricoli (35 milioni di euro, di cui 30 milioni destinati alla generalità delle imprese agricole e 5 milioni per i giovani agricoltori, organizzati anche in forma societaria). Le domande si presenteranno per via telematica in tre fasi, con le modalità indicate negli avvisi regionali. Sarà possibile compilare la domanda nella sezione “Servizi online” del sito Inail dal 19 aprile 2018 fino alle ore 18 del 31 maggio 2018.

Informazioni dai tecnici delle Zone.

Un articolo su ItaliaOggi in edicola