Concorso "Nuovi fattori di successo" della Rete Rurale Nazionale

07/12/2017

L'Ismea, nell'ambito delle attività finanziate dal programma Rete Rurale Nazionale (RRN) 2017/2018, ha indetto la sesta edizione del concorso "Nuovi fattori di successo".

Il concorso mira alla valorizzazione e alla diffusione di buone pratiche realizzate da giovani agricoltori (max 40 anni compiuti) che hanno ricevuto il sostegno delle misure dello sviluppo rurale da parte dell'Unione Europea.  In questa occasione verranno selezionate 12 aziende che saranno presentate come esempi di "eccellenza" nell'ambito di eventi nazionali, internazionali e altre iniziative della RRN.

Le prime tre aziende classificate nella graduatoria finale, inoltre, saranno protagoniste di tre documentari (film in HD), appositamente girati e particolarmente apprezzati dai vincitori dei precedenti concorsi. Come di consueto, le imprese selezionate saranno premiate con una cerimonia istituzionale durante un evento di carattere nazionale.

Iscriversi al concorso è molto semplice e richiede poco tempo per la compilazione della candidatura on line. Di seguito trovate il link per accedere all’iscrizione:

http://www.reterurale.it/flex/cm/pages/ServeBLOB.php/L/IT/IDPagina/17552