Convegno fiscale «Imprese e lavoro in agricoltura. Novità fiscali e lavoristiche per il settore»

14/02/2017

Abbiamo il piacere di invitarvi al convegno fiscale Imprese e lavoro in agricoltura. Novità fiscali e lavoristiche per il settore, organizzato da Confagricoltura Alessandria, che si terrà giovedì 16 febbraio alle ore 15 a Palazzo Monferrato in Alessandria per illustrare le novità della Legge di Stabilità per il settore agricolo, di cui allego l'invito.

Interverranno il rag. Gian Paolo Tosoni, esperto fiscalista e pubblicista de Il Sole24Ore, il dott. Nicola Caputo, responsabile del servizio fiscale di Confagricoltura nazionale e il dott. Roberto Caponi, responsabile del servizio sindacale di Confagricoltura nazionale.

In Allegato