Assemblee di Zona di Confagricoltura Alessandria al via: momento fondamentale per l’azione sindacale

15/02/2017

Venerdì 17 febbraio ad Acqui Terme inizieranno gli appuntamenti con le Assemblee di Zona di Confagricoltura Alessandria.

Il calendario 2017 prevede: venerdì 17 febbraio alle ore 9.30 l’Assemblea di Zona di Acqui Terme-Ovada a Palazzo Robellini in Piazza Levi ad Acqui; lunedì 20 febbraio alle ore 9.30 l’Assemblea di Zona di Alessandria presso l’Hotel Alli Due Buoi Rossi in via Cavour, 32 nel capoluogo; mercoledì 22 febbraio alle ore 9.00 l’Assemblea di Zona di Tortona presso la Sala Convegni de Il Carrettino in Strada Provinciale per Pozzolo Formigaro n. 15 a Rivalta Scrivia; giovedì 23 febbraio alle ore 9.30 l’Assemblea di Zona di Novi Ligure presso l’Agriturismo La Marchesa in via Gavi, 87 a Novi Ligure; venerdì 24 febbraio alle ore 9.30 l’Assemblea di Zona di Casale Monferrato presso l’Agriturismo Bottazza in Strada Vecchia per Pozzo S. Evasio n.9 a Casale.
Ciascuna Assemblea vedrà la partecipazione al tavolo dei relatori del presidente provinciale Luca Brondelli di Brondello, del Presidente di Zona, del direttore provinciale Valter Parodi e del Direttore di Zona.