Convenzione per Noleggio a Lungo Termini ASG

21/03/2017

Confagricoltura ha sottoscritto con Automotive Service Group, partner ALD Automotive, una nuova convenzione per il noleggio auto a lungo termine.
Il noleggio auto a lungo termine garantisce la gestione del veicolo (assicurazione, manutenzione, tassa di circolazione, ecc.) ad un predeterminato canone per tutta la durata della locazione, con la possibilità di acquistare l’autovettura a fine contratto; è, inoltre prevista l’opportunità di permutare la propria autovettura.
La convenzione è dedicata ai soci, ai dipendenti di Confagricoltura, degli Enti collegati e delle sedi territoriali e ai loro familiari.
Visitando il sito www.automotivesg.com ed inserendo il codice promozionale CONFAGRICOLTURA, sarà possibile consultare esempi di offerte esclusive a voi dedicate.
Per richiedere maggiori informazioni o preventivi personalizzati per le auto non presenti fra le offerte proposte, sarà possibile contattare la Segreteria Commerciale al numero: 06.69312502
e al Sales di riferimento Diegoli Francesca al numero: 06.89173016 oppure all’indirizzo email segreteriacommerciale@automotivesg.com, f.diegoli@automotivesg.com
 
In allegato la copia della convenzione.


In Allegato