Welfare Index PMI 2017 - Programma Definitivo della Premiazione

22/03/2017

Il prossimo 28 marzo 2017 presso la LUISS Guido Carli si svolgerà la presentazione del Rapporto Welfare Index PMI 2017 e del primo rating di welfare aziendale, in allegato il programma dettagliato. Durante l’evento di presentazione – patrocinato dalla Presidenza del Consiglio – saranno premiate le prime tre classificate di ogni settore e attribuite 4 menzioni speciali alle piccole e medie imprese migliori negli ambiti di: agricoltura sociale, terzo settore, valore donna, integrazione sociale.
Hanno partecipato all’indagine ben 3.422 imprese, il 60% in più rispetto al 2016, tutte riceveranno il rating, una valutazione da 1W a 5W che mira a valorizzare l’azione delle piccole e medie imprese italiane nel welfare, ben 22 aziende ottengono le 5W.
L’obiettivo di Welfare Index PMI è quello di diffondere la cultura del welfare aziendale come leva di crescita per le piccole e medie imprese, che rappresentano l’80% della forza lavoro del Paese.
DETTAGLI ORGANIZZATIVI
In allegato l’invito, si fa presente che per partecipare occorre registrarsi sul sito http://www.welfareindexpmi.it/evento2017/registrati-welfare/
la segreteria operativa di Welfare Index sta trasmettendo gli inviti a tutti i nominativi da noi segnalati.

La premiazione si terrà martedì 28 marzo 2017 alle ore 11:00 a Roma presso la Luiss Guido Carli – Aula Chiesa in Viale Romania 32.

Si invitano le aziende ad essere presenti  sin dalle ore 10 per presenziare lo spazio espositivo aperto a tutti che racconterà in maniera multimediale il Welfare Index ma, soprattutto, permetterà di conoscere le storie delle Piccole e Medie Imprese che hanno guadagnato il titolo di “migliori pratiche di welfare aziendale” del 2017.

Invitiamo gli associati a segnalarci se intendono partecipare.

In Allegato