Onlus Senior - L'età della Saggezza 5 x 1000

28/03/2017

Ricordiamo che “Senior – L’Età della Saggezza”, la Onlus promossa dal Sindacato Nazionale Pensionati di Confagricoltura, ha costituito una delegazione provinciale presso Confagricoltura Alessandria.

In pochi anni dalla sua costituzione, grazie alla raccolta del 5xmille, a livello nazionale si sono donati centinaia di migliaia di euro.

Il Consiglio di “Senior – L’età della Saggezza” delegazione di Alessandria è formato da Luca Brondelli di Brondello (presidente di Confagricoltura Alessandria), Giuseppe Alferano (vice presidente di Confagricoltura Alessandria), Maria Daville (presidente del Sindacato Pensionati provinciale), Roberto Dellacà (membro del Consiglio direttivo del Sindacato Pensionati provinciale) e Valter Parodi (direttore di Confagricoltura Alessandria).

La Onlus ha sede presso gli uffici di Confagricoltura Alessandria in via Trotti, 122. Per contatti e donazioni è possibile telefonare allo 013143151.

In Allegato