Farmers Market Agrinsieme presso il Soggiorno Borsalino

05/05/2017

Riparte l'attività di "mercatini di prodotti locali di Agrinsieme" presso il Soggiorno Borsalino - IPAB - Corso Lamarmora, 13 - 15121 Alessandria - tel. +39 0131 251653 nel suggestivo giardino interno della struttura.

Il Farmers Market di Agrinsieme avrà sempre cadenza quindicinale.

La prima data del mercatino è fissata per sabato 13 maggio, in occasione della Festa della Mamma.

I pazienti, i familiari, il personale della struttura e la cittadinanza tutta potranno trovare una vasta gamma di prodotti freschi e a filiera corta direttamente dal produttore al consumatore all’interno del cortile del Soggiorno Borsalino.

Gli orari sono dalle 9.30 alle 13.

A chi non si è ancora unito al GASB come fornitore del Gruppo di Acquisto chiedo di inviare l'elenco dei prodotti da proporre al gruppo di acquisto, la tempistica della loro stagionalità, il prezzo finito, il peso delle singole confezioni.
Rammento che la consegna dovrà essere effettuata presso il Soggiorno Borsalino in Alessandria secondo gli orari e i giorni indicati e che il Soggiorno Borsalino chiede ai produttori che vogliono essere presenti nel catalogo del gruppo di acquisto di partecipare almeno ad un mercatino per creare un contatto personale con le persone e far conoscere direttamente e personalmente i propri prodotti.

Come sapete, il mercatino si svolge su suolo privato, pertanto non è necessario fare le consuete comunicazioni comunali.
I tavoli e le sedie sono messi a disposizione dalla struttura IPBA e, nel caso in cui necessitasse, è disponibile anche il punto luce. Chi vuole può portare il gazebo, di cui la struttura non è dotata.
L'arrivo per l'allestimento è previsto dalle ore 9/9.30; i mezzi entrano nel cortile per scaricare e saranno poi messi nel garage seminterrato della struttura e restano custoditi fino al termine dell'evento.

Si attendono le vostre indicazioni sulle presenze del 13 MAGGIO entro mercoledì 10 maggio.

Per qualunque dubbio non esitate a contattare Rossana Sparacino allo 0131 43151.