Master in Agribusiness Management

05/07/2017

La nostra Associazione patrocina il Master in Agribusiness Management, nuovo percorso formativo lanciato dalla Rome Business School in partenza a ottobre 2017.

Il percorso di studi si propone di formare professionisti, manager e imprenditori di tutto il mondo sui temi della gestione delle imprese agricole, nel contesto dell’economia internazionale e alla luce delle più moderne tecnologie. Il programma, della durata complessiva di 12 mesi, si svolgerà in lingua inglese sia in formula presenziale, a Roma, che in formula a distanza con lezioni in diretta dal vivo.

In quest’ottica, al fine di incentivare lo sviluppo professionale su scala globale, è stato previsto per i nostri soci una riduzione del 10% rispetto alla quota di partecipazione standard. Per usufruire di questa agevolazione sarà sufficiente indicare il codice [confagric10] nel modulo di registrazione da compilare al momento dell'iscrizione.

In allegato trovi la brochure del master e per maggiori informazioni, puoi visitare la pagina web del Master http://romebusinessschool.it/master-agribusiness-management/ 


In Allegato