Rinnovo Guide del Parco che collaborano per le attività didattico-educative, promozionali e istituzionali

18/10/2018

L’Ente di gestione delle Aree protette del Po vercellese-alessandrino rinnova l'elenco delle Guide del Parco che potranno collaborare per le attività didattico-educative, promozionali e istituzionali, annullando qualsiasi altro elenco precedentemente costituito. Le domande di partecipazione dovranno pervenire all’Ente-Parco tramite posta elettronica certificata (PEC) entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 31 ottobre 2018.

L’elenco formato a seguito dell'esame delle domande pervenute, permetterà all'Ente-Parco di riconoscere il titolo di Guida delle Aree protette del Po vercellese-alessandrino per gli anni 2018-2019 ma non dà luogo ad assunzione né a garanzia di incarico.

Per ulteriori precisazioni e per compilare la domanda di partecipazione si rinvia al testo dell’avviso di selezione presente sul sito ufficiale dell’Ente-Parco: www.parcodelpo-vcal.it.

Info-line: Aree protette del Po vercellese-alessandrino – Centro Visite “Cascina Belvedere” Responsabile Didattica e Fruizione: Carmela Caiazzo tel. 038484676 – cell. 335.8001549 centro.visita@parcodelpo-vcal.it – www.parcodelpo-vcal.it