Le agevolazioni di Invitalia per mettersi in proprio

13/11/2018

Martedì 20 novembre, a partire dalle ore 14.00, il Settore Nuove Imprese della Camera di commercio di Torino, in collaborazione con Invitalia – Agenzia nazionale per l’attrazione degli investimenti e lo sviluppo d’impresa, organizza “Le agevolazioni di Invitalia per mettersi in proprio”, un seminario di approfondimento sui principali strumenti agevolativi per la creazione d’impresa gestiti da Invitalia. Tra questi, segnaliamo Smart & Start Italia, la misura di finanziamento dedicata alle start up innovative e Resto al sud, la misura che che supporta la nascita di realtà imprenditoriali al sud e per questo potrebbe essere di particolare interesse per gli studenti fuori sede.

In allegato si invia il programma completo.

Per maggiori informazioni e iscrizioni è possibile consultare la pagina dedicata a questo link