Sta per scadere l'indagine Welfare Index PMI 2017 – 2018

30/01/2018

Vi informiamo che grazie agli esiti positivi delle precedenti due edizioni, anche quest’anno, Confagricoltura è impegnata nell’indagine Welfare Index PMI.

L’indagine è patrocinata dalla Presidenza del Consiglio e vede la collaborazione di Generali Italia, Confindustria, Confagricoltura, Confartigianato, Confprofessioni.

L’iniziativa si concluderà il prossimo marzo 2018 con un evento pubblico nel quale saranno presentati i risultati della ricerca e premiate le imprese con le migliori pratiche di welfare.

A fronte di un piccolo impegno  per la compilazione del questionario (richiede non più di 15 minuti), la vostra azienda potrà:

  • usufruire di un servizio gratuito di autovalutazione del livello di sviluppo raggiunto;
  • avere la possibilità di dare visibilità alle proprie attività di welfare;
  • ricevere, a fine indagine, il report personalizzato Welfare Index PMI, un servizio di misurazione e confronto con la media e i topo di settore;
  • ricevere, a fine indagine, il certificato di rating che consentirà di comunicare in modo immediato ed efficace il proprio livello di welfare aziendale;

Questo questionario fa seguito all’indagine Welfare Index PMI che grazie al vostro contributo ha raggiunto un gran numero di adesioni, e verrà realizzato online ed eventualmente tramite interviste telefoniche.

Partecipare è semplice e veloce, è sufficiente cliccare sul link: http://93.57.97.140/index.php/396726/lang-it

La società di ricerche Innovation Team raccoglierà ed elaborerà i dati forniti nel rispetto dell’anonimato e della privacy di ciascun rispondente, ai sensi di del D.lgs 196/2003.

Contando sulla vostra disponibilità, ringrazio sin d’ora e vi invito a restituire l’informativa per la privacy (in allegato) alla sede nazionale di Confagricoltura alla mail: direzione@confagricoltura.it entro il 9 febbraio 2018.

 

Alleghiamo il relativo modulo per il trattamento dei dati personali.