Camera di commercio - bilancio di mandato 2013-2018

30/04/2018

Si è svolta giovedì 26 l’ultima seduta del Consiglio della Camera di commercio prima della costituzione del nuovo ente che nascerà dall’accorpamento di Alessandria e Asti. Il presidente Coscia, a conclusione del mandato quinquennale, ha voluto ringraziare la Giunta e il Consiglio, i Revisori dei Conti e il Segretario generale per il contributo che hanno assicurato. Il presidente ha voluto presentare alcuni elementi che ha definito “utili per valutare serenamente e con oggettività la nostra capacità di governare la rotta dell’ente camerale in una stagione di grandi difficoltà strutturali e di ulteriori criticità apportate dalle decisioni con cui la riforma del sistema ha influito sulla nostra capacità ed efficacia di intervenire a sostegno del mondo economico provinciale”.

In allegato il comunicato completo.

In Allegato