Seminario su Agricoltura 4.0

09/04/2018

L’innovazione, la digitalizzazione ed i temi di Impresa 4.0 stanno diventando una realtà pervasiva della nostra quotidianità.

Per tale motivo il Punto Impresa Digitale della Camera di Commercio di Alessandria ha organizzato, in collaborazione con le associazioni tra cui Confagricoltura Alessandria, un interessante evento per lunedì 23 aprile 2018 presso Palazzo Monferrato dalle ore 9 alle ore 13 dal titolo AGRICOLTURA I4.0: INNOVARE CONCRETAMENTE IN AZIENDA.

Il seminario vedrà la partecipazione di alcuni ricercatori e di alcune interessanti realtà del nostro territorio che cercheranno di dare un contributo concreto all’innovazione del nostro tessuto imprenditoriale.

Si allega la locandina con le modalità per le iscrizioni ed i contatti per eventuali delucidazioni.

In Allegato