Ocm Vino: B2B a Roma il 6 e 7 giugno

14/05/2018

Dopo le iniziative per la promozione del vino avviate a marzo (Los Angeles “Savor Italy 2018” e Houston “Taste of Italy 2018) e ad aprile in occasione del Vinitaly 2018, Confagricoltura propone un ulteriore evento di internazionalizzazione delle aziende vitivinicole che sarà organizzato nell’ambito dell’Ocm Vino.
Si tratta di un B2B a Roma il 6 e 7 giugno 2018 nella sede di Confagricoltura (Palazzo della Valle) a Roma.
I sette buyer selezionati - importatori, distributori e Ho.Re.Ca. provengono da USA, MESSICO e CANADA (Quebec, Ontario e British Columbia). Alle aziende partecipanti, dopo aver formalizzato l’adesione, saranno inviati i profili e le referenze dei singoli buyer.
Sarà cura di Confagricoltura, in collaborazione con la società di consulting, fare il matching per garantire la massima efficacia degli incontri di business.
I B2B includono le seguenti attività: 3 mezze giornate (il 6 giornata intera, il 7 solo la mattina) di attività B2B con i buyer internazionali (le aziende partecipanti saranno impegnate per una sola mezza giornata (mattina o pomeriggio, a tal fine sarà concordato un calendario tenendo conto delle esigenze organizzative); 3 etichette per cantina partecipante; Coffee Break, light lunch; interpretariato; servizio sommelier ed allestimento dei tavoli per le degustazioni; possibilità di sponsorizzare le cene in ristoranti romani del centro storico del 6 e del 7 giugno con i buyer; possibilità di partecipare, a proprie spese, alle cene organizzate con i buyer; la quota di adesione è di Euro 700 + Iva.
L’adesione ed il versamento della quota, che esclude la spedizione dei vini, devono essere inviati entro il 31 maggio 2018 alla mail ulrike.nohrer@confagricoltura.it