Nuovo Bando Contributi Impresa 4.0

29/08/2018

La Camera di Commercio di Alessandria per favorire l'innovazione e la digitalizzazione delle imprese della Provincia di Alessandria ha approvato il nuovo Bando Voucher Digitale - 2018.

Quest'anno il bando prevede la possibilità di presentare domanda all'interno di un progetto coordinato da soggetti qualificati insieme ad altre imprese (da 3 a 7) definita “MISURA A”, oppure (in alternativa) come nella precedente edizione presentare un progetto proprio (in questo caso si  parla di MISURA B). Entrambi i progetti dovranno essere centrati sulle innovazioni tecnologiche caratterizzanti Impresa I4.0. Le spese ammissibili sono relative alla consulenza ed eventualmente alla formazione (si veda nel dettaglio il bando).

Le risorse complessivamente stanziate ammontano a euro € 151.060,00.

Le richieste di voucher devono essere trasmesse esclusivamente in modalità telematica, con firma digitale, attraverso lo sportello on line “Contributi alle imprese”, all’interno del sistema Webtelemaco di Infocamere – Servizi e-gov entro le ore 21:00 del 19 ottobre 2018. Saranno automaticamente escluse le domande inviate dopo tale termine nonché quelle trasmesse con modalità diverse da quelle previste.

La modulistica sarà a disposizione nei prossimi giorni. Tutti i dettagli sono presenti nel Bando.

Per informazioni:

Dott. Massimo Pasquariello