OCM Vino: incoming 18-21 novembre 2019

15/10/2019

Con l’attività di seguito proposta si chiude la progettualità OCM VINO di Confagricoltura del 2019; di seguito vi inviamo il nuovo programma di eventi che si svolgeranno.
Sono previste due tappe in Lombardia:
- il 18 novembre a Pavia (evento esclusivo per il territorio Pavese),
- il 20 novembre a Brescia (aperto alla partecipazione di tutte le aziende)
ed una in Veneto:
- il 21 novembre a Verona (aperto alla partecipazione di tutte le aziende).

Oltre agli incontri di affari sono previste visite ad aziende e cantine per far conoscere il territorio.

Il costo a carico delle aziende interessate è di 650 euro più Iva, viene data la possibilità di presentare un massimo di 4/5 etichette.
Sono assicurati 6 appuntamenti ad azienda, sulla base del matching precedentemente operato con i buyer, il tempo a disposizione per ogni appuntamento è  mezz’ora, è possibile inserirne ulteriori se si rispettano dei tempi.
I nominativi degli operatori verranno forniti immediatamente dopo l’adesione.

Riteniamo sufficienti 2 bottiglie per tipologia di prodotto, qualora ci fosse la necessità di spedirlo vi forniremo a seguire l’indirizzo e la persona di riferimento.
In allegato troverete, oltre alla scheda di adesione, un modulo d’ordine da compilare che si è reso necessario per gli eventi gestiti da Confagri Consult.
Vi ricordiamo l’obbligatorietà di tale adempimento che permette di poter procedere alla fatturazione elettronica.

Alle aziende interessate che possono, seguendo le indicazioni, aderire direttamente chiediamo di metterci in copia conoscenza nella comunicazione di adesione.

Si allega:
-          Lettera del Direttore Generale Francesco Postorino