Ricette con la quinoa

17/12/2019

Cari associati,

è un piacere immenso quello di scrivere come Presidente di Agriturist.

Il primo saluto va a Rosanna, colei che mi ha lasciato il testimone ed una figura molto importante per la provincia di Alessandria.

Mi auguro sia stato per tutti un Buon 2019. Ne parleremo durante le prossime Assemblee di Zona. Dopo questi primi confronti convocheremo la nostra Assemblea per tracciare insieme la linea sindacale e promozionale dell'associazione.

Colgo l'occasione per augurare a tutti un Buon fine ed un altrettanto Buon inizio Anno anticipandovi che il prossimo 20 dicembre usciranno sui media targati Confagricoltura Alessandria immagini e ricette dedicate alla quinoa, già presenti anche sul sito www.agrituristmonferrato.com e su www.confagricolturalessandria.it .
Infatti, in occasione dell'incontro per lo scambio di auguri di Natale del personale di Sede e Uffici Zona di Confagricoltura Alessandria, che si svolgerà venerdì 20 dicembre alle ore 15.30 presso la sala riunioni della Sede, verranno proposti alcuni piatti a base di quinoa, seguendo il ricettario creato dal CFP Alberghiero di Acqui Terme per l'iniziativa "Quinoa Day 2019".

Il ricettario è disponibile al seguente link:

http://www.confagricolturalessandria.it/documenti/quinoaDay_Ricettario.pdf

Il video della giornata "Quinoa Day 2019"  in cui abbiamo approfondito le tecniche di preparazione può essere essere visionato al seguente link:
https://youtu.be/PeYBk9vmdy0

Ulteriori informazioni nei nostri Uffici della Sede.

Cordiali saluti

Franco Priarone