Master in «Economia, innovazione, comunicazione e accoglienza per l’impresa turistica» all’Università del Piemonte Orientale

04/01/2019

La terza edizione del corso inizierà a gennaio 2019 ed è attivato grazie alla collaborazione con la Fondazione SolidAl onlus e tramite i contributi della Fondazione Cassa di Risparmio di Alessandria, che ha garantito 12 esenzioni per la seconda rata di iscrizione al master, del valore di 400 euro l’una.
Questa terza edizione vede anche il rinnovo della collaborazione con gli altri soggetti sostenitori e co-finanziatori del master: Alexala – Agenzia Turistica Locale della provincia di Alessandria; NovaCoop; Società Agricola San Martino; Distretto del Novese.
Il corso fornirà strumenti e competenze per gestire imprese turistiche, lavorare presso tour operator o altre organizzazioni ed enti del settore, svolgere attività di consulenza sul territorio e per le pubbliche amministrazioni.
Per partecipare al corso, che si terrà poi nella sede del Dipartimento di Giurisprudenza e Scienze politiche, economiche e sociali di Alessandria, è necessario iscriversi entro il 21 gennaio 2019, compilando e consegnando la domanda disponibile sul sui siti web dell’Ateneo e su quello del Dipartimento di Giurisprudenza.