Nuovo appuntamento, ad Alessandria, per il progetto di efficientamento associativo di Confagricoltura

08/01/2019

Nuovo appuntamento per il progetto di efficientamento associativo ideato da Enapra per Confagricoltura.
Gli oltre 70 dipendenti della sede provinciale di Confagricoltura Alessandria si sono ritrovati la mattina dell’8 gennaio presso la Tenuta La Fiscala a Spinetta Marengo per una due giorni di lavori finalizzati al miglioramento organizzativo e sindacale della Confederazione.

Ad aprire i lavori i vertici di Confagricoltura Alessandria: il presidente Luca Brondelli di Brondello (che è anche presidente Enapra nonché componente di Giunta Confederale) ed il Direttore Cristina Bagnasco. Attenzione e valorizzazione della professionalità delle risorse umane che operano a tutti i livelli territoriali è il primo passo per una Confederazione che pone al centro della sua attività la rappresentanza e la tutela dell’impresa agricola.