CEJA communication campaign #DoubleTheAmbition

14/02/2019

Il Ceja ha pianificato, come attività di lobby sulla futura Pac, una breve campagna di comunicazione il cui obiettivo è quello di raddoppiare l’attenzione sui bisogni dei giovani agricoltori in un periodo cruciale quale quello dei negoziati.
 
Di seguito le indicazione per chi volesse partecipare alla campagna comunicativa #DoubleTheAmbition:
 
• La campagna è iniziata lunedì 11 febbraio e terminerà mercoledì 20 febbraio.
• Si deve predisporre un breve video (massimo 1 minuto) nella tua azienda in cui ti presenti (nome, professione, paese) invitando i deputati a raddoppiare le ambizioni per il rinnovo  generazionale nel futuro CAP, aumentare il ring-fencing nel primo pilastro per i giovani agricoltori e assumersi la responsabilità di sostenere i giovani agricoltori nei negoziati sulla PAC.
• Crea un video nella tua lingua madre e uno in inglese.
• Invia per email a: allusers@ceja.eu o WhatsApp Alessia: 0032 495 51 24 72
• CEJA lo condividerà con l'hashtag: #DoubleTheAmbition
• E’ importante condividere i video sul tuo account personale / quello dell’organizzazione con questo hashtag e tag CEJA.