Alla Camera di commercio incontro dal titolo «Nuovo Sistema di Fatturazione Elettronica»

13/02/2019

Domani, Giovedì 14 febbraio, presso la Camera di Commercio di Alessandria, Via Vochieri n. 58, alle ore 14.30, si svolgerà un incontro dal titolo “Nuovo Sistema di Fatturazione Elettronica”.
L’iniziativa, gratuita, è destinata a tutti gli operatori economici interessati ad approfondire le tematiche relative alla fatturazione elettronica e si inserisce nell’ambito delle attività sviluppate dalla Camera di Commercio di Alessandria per assistere le imprese nel processo di trasformazione digitale. L’evento, organizzato in collaborazione con l’Ordine dei Dottori commercialisti e degli Esperti contabili della Provincia di Alessandria e con Infocamere, società di informatica delle Camere di commercio, si propone di esaminare le problematiche riscontrate nel primo periodo di applicazione della e-fattura, anche alla luce delle “novità” introdotte dal decreto-legge in materia di "pace fiscale" e semplificazioni (n. 119 del 2018) e dalla Legge di bilancio 2019, legge 30 dicembre 2018 n. 145.
Sarà inoltre presentata la piattaforma on line studiata dal sistema camerale a favore delle imprese per l’assolvimento degli obblighi collegati alla fatturazione elettronica.
Per l’iscrizione on line e maggiori informazioni consultare la locandina presente sul sito della Camera di Commercio all’indirizzo www.al.camcom.gov.it