Premio agli imprenditori di successo - edizione 2019

29/04/2019

La Camera di Commercio di Alessandria attribuisce da tempo, accanto al tradizionale riconoscimento all’imprenditore dell’anno, anche un premio destinato agli imprenditori dei vari settori economici, che hanno operato con successo – in particolare nel corso del 2018 - portando indubbi benefici alla propria impresa e dando lustro e visibilità all’imprenditoria provinciale.
In particolare la Camera conferisce due premi per ciascun settore economico - Agricoltura, Artigianato, Industria, Commercio, più uno per il settore delle Cooperative - a imprenditori che si siano distinti in modo particolare per capacità imprenditoriale, disponibilità al cambiamento, adeguamento alle nuove tecnologie, costante attenzione al mercato.
Le segnalazioni devono giungere alla Camera di Commercio entro il 15 maggio prossimo al seguente indirizzo di PEC: info@al.legalmail.camcom.it.
Le segnalazioni dovranno essere corredate da una breve scheda dell’imprenditore segnalato e da almeno quattro foto (preferibilmente una dell’imprenditore e le restanti dell’impresa) oltre ai dati (telefono, mail) per poterlo facilmente contattare.
Gli uffici di Confagricoltura Alessandria sono a disposizione.