Come avviare un’impresa innovativa. «Start-up, Enterprise & Investiment», meeting in Confagricoltura Torino il 25 giugno

14/06/2019

Confagricoltura Torino organizza per lunedì 25 giugno nella Sala Appendino in C.so Vittorio Emanuele 58, un incontro sul tema “Start-up, Enterprise & Investiment”, dedicato a tutti coloro che vogliono sviluppare un progetto di impresa e sono interessati all’argomento degli investimenti produttivi in agricoltura. Il meeting si svolgerà dalle 11 alle 12:30 e sarà gratuito per i partecipanti; al termine verrà offerto un piccolo rinfresco.

Relatori della giornata saranno la prof.ssa Lynne Cadenhead dell’Università Napier di Edimburgo (Scozia) nonché Chair of Women’s Enterprise of Scotland e docente al prossimo corso Executive Master in Wealth Management istituito da SAA - School of Management dell'UNITO in collaborazione con Banca Generali – Private e il prof. Paolo Turati, economista esperto di investimenti finanziari, presidente del Comitato Scientifico Master della SAA – School of Management dell’UNITO.

L’incontro è aperto ai direttori e presidenti delle Unioni, imprenditrici e imprenditori agricoli e agroalimentari, consulenti PMI-Agri, laureati e laureandi interessati al settore degli investimenti finanziari.

È necessario confermare la presenza entro giovedì 20 giugno.