GAL Borba informa

08/08/2019

Il GAL Borba informa tutti gli interessati che è stata pubblicata la graduatoria di ammissione a finanziamento del "Bando Pubblico multioperazione per la selezione dei Progetti Integrati di Rete Territoriale (PIRT) nel settore del turismo sostenibile Op. 6.4.1. per investimenti nella creazione e nello sviluppo di attività extra agricole e Op. 6.4.2. per il sostegno agli investimenti per la creazione e lo sviluppo di attività extra agricole da parte di piccole e microimprese".

Con tale intervento il GAL Borba ha contribuito a far nascere sul territorio 6 nuovi progetti integrati con il coinvolgimento di 20 imprese in campo turistico, le quali sono risultate ammesse a finanziamento.
La graduatoria è consultabile sul sito del GAL Borba.
Comunichiamo inoltre che gli uffici del GAL Borba resteranno chiusi per ferie dal 10 al 25 agosto. Riapriranno con i consueti orari lunedì 26 agosto.
BUONE VACANZE A TUTTI VOI!