BioBeurs 2021

16/10/2020

ICE Agenzia organizza una collettiva di 15 aziende italiane alla Fiera BioBeurs 2021 che si terrà a Zwolle (Paesi Bassi) dal 20 al 21 gennaio 2021.
La Bio Fair è la più grande fiera nazionale per i professionisti dell'agricoltura biologica, alimentare, cosmetica e tecnologica, rappresenta l’evento leader del settore. Attraverso dimostrazioni culinarie e seminari specifici sarà possibile conoscere le ultime innovazioni e gli sviluppi del biologico.
Dal suo inizio, nel 2015, la Fiera Bio è cresciuta ogni anno per il numero di visitatori e di espositori. In due giorni la Fiera attira più di 10.000 visitatori, coltivatori, aziende di commercio e trasformazione, rivenditori al dettaglio e ristoranti; le aziende espositrici sono circa 400.
L’ICE ha previsto una partecipazione gratuita per un limitato numero di aziende italiane con un modulo allestito e arredato di circa 9 mq, fino ad esaurimento dei posti disponibili.
Per aderire alla collettiva è necessario compilare il modulo di partecipazione al seguente link:
https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSc7EEH9zNFrVG0Xx__hoLPGdw2GmfCWyyHCMR-p5yGWonSUUQ/viewform

Il modulo di partecipazione dovrà essere poi inviato via PEC ad agroindustria@cert.ice.it entro e non oltre il 30 ottobre 2020.
Per ulteriori informazioni potete contattare la dr.ssa Francesca Marino (066852394 francesca.marino@confagricoltura.it).
In caso di partecipazione vi chiediamo comunque di informare anche la segreteria dell’area alle mail vegetali@confagricoltura.it oppure polcom@confagricoltura.it